Andria: continuano controlli alle attività commerciali. Sequestrati prodotti ittici, multa da 5mila euro

Altre operazioni congiunte di Polizia Locale e Polizia di Stato sono state effettuate in queste ultime ore con sequestro di prodotti ittici, perchè non autorizzati con sanzione per 5.000 euro in violazione della ordinanza sindacale n. 131/1995 che vieta qualsiasi vendita in forma itinerante in città, e sequestro di pane in assenza di autorizzazione amministrativa per commercio su aree pubbliche e sanzione pure di 5000 euro.

Elevati anche 2 verbali per violazioni alla legge regionale 24/2015 per 1000 euro cadauno in materia di esercizio del commercio in forma itinerante e 3 al Codice della Strada per violazione dell’articolo 20 per occupazione abusiva della sede stradale.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.