Andria contro le truffe agli anziani: partono iniziative di sensibilizzazione con sportello di ascolto – video

IARP D’OCCHR è un progetto che nasce come forma di contrasto delle truffe agli anziani. Ha il desiderio di garantire loro maggiore sicurezza, attraverso lo sviluppo di una campagna informativa di prevenzione e la realizzazione di interventi di aiuto (consulenza legale e psicologica, sportello di ascolto, accompagnamento e altre misure)“ – lo ricorda sui social il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno, che, attraverso un video pubblicato su Facebook, ha poi aggiunto:

“Da un finanziamento del Ministero dell’Interno, attraverso i Patti per la Sicurezza che sono stati i primissimi atti che ho sottoscritto con la nostra Prefettura, abbiamo affidato alla polizia locale il compito di concentrarsi su questa problematica, avvalendosi del supporto di un soggetto individuato a seguito di procedura pubblica, che è CapitalSud APS. Di tutto questo parleremo in dettaglio a breve, ma se vi capita questo volantino tra le mani, sappiate che è per voi, “meno giovani”. Siete preziosi e vogliamo farci carico delle vostre fragilità. Nel frattempo, a ciascuno di voi, dico: IARP D’OCCHR. Andiamo avanti. P.S.: scusatemi se vi ho esibito il volantino storto per la lettura, ma vi garantisco che è scritto proprio così: IARP D’OCCHR!!!!“ – ha concluso la Sindaca. Il link al video:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.