In occasione della tradizionale festa di Halloween, sono stati pianificati dispositivi di ordine e sicurezza pubblica su tutta la provincia, come valutato in sede di Riunione Tecnica di Coordinamento, diretti dalla Questura barletta-Andria.Trani, con il concorso delle altre Forze di Polizia e della Polizia Locale dei vari centri urbani interessati. Nel corso dei suddetti servizi di ordine pubblico, che si sono protratti per tutto il fine settimana, è stato assicurato il regolare svolgimento delle manifestazioni e delle iniziative legate a tale festa popolare, grazie alle numerose attività di identificazione di soggetti, molti dei quali minorenni e anche infra quattordicenni, che hanno certamente contribuito alla prevenzione di condotte potenzialmente pericolose.
Sono stati effettuati sequestri di artifici pirotecnici illegali, alcuni anche particolarmente offensivi, e comunque vietati ai minori di 14 anni. Le attività in parola si inseriscono nell’ambito di articolate strategie finalizzate alla gestione dell’ordine e della sicurezza pubblica da attuarsi in occasione di eventi ad ampia partecipazione che, come tali, necessitano di dedicati dispositivi di ordine pubblico.
- Ricevendo tutti gli aggiornamenti su Facebook Messenger >cliccando qui<
- Su Telegram >cliccando qui<
- Su Whatsapp >cliccando qui<
- Sulla Pagina Facebook >cliccando qui<
- Su Twitter >cliccando qui<
- Su Instagram >cliccando qui<
- Iscrivendoti al canale YouTube >cliccando qui<
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al Canale Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.