Andria, coronavirus: interventi del COC e controlli a cittadini in quarantena e presso comunità educative, case di riposo, etc.

Altro incontro, ieri, del Comitato Comunale di Protezione Civile quest’oggi a Palazzo di Città con i settori comunali interessati, l’Asl, le organizzazioni di volontariato. Presieduto dal Commissario Straordinario, dott. Gaetano Tufariello, l’incontro è servito a fare il punto sulle misure adottate con una ricognizione degli interventi messi in campo dal Settore Politiche Sociali con attività di Pronto Intervento Sociale per indigenti e nuclei familiari in condizioni disagiate.

E’ stata disposta una ulteriore serie di misure di controllo sugli andriesi in quarantena obbligatoria e isolamento fiduciario e sul rispetto delle misure adottate anche presso le comunità di base, comunità di recupero, case di riposo per anziani, comunità educative. Si è pure preso atto che oggi, primo dei giorni di pagamento delle pensioni, presso gli uffici postali non si è registrata alcuna particolare criticità. Nuovo incontro lunedì prossimo alle ore 10.00.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).