Andria: corsi gratuiti di inglese e francese dal 6 dicembre presso il CPIA BAT. Aperte già le iscrizioni

Il CPIA BAT, nell’ambito dell’ampliamento della propria offerta formativa e grazie all’organico dell’autonomia, inaugura corsi di inglese e francese completamente gratuiti ed aperti a tutti. I corsi si terranno presso la sede centrale di Andria, in Viale dei Comuni di Puglia, 4, a partire dal 6 dicembre e secondo il seguente calendario: il lunedì dalle 16:00 alle 18:00: corso di inglese, a cura della prof.ssa Daniela Germinario; il mercoledì, dalle 17:00 alle 19:00: corso di francese, a cura della prof.ssa Francesca Giaconelli. I corsi partiranno da un livello base e si adegueranno, via via, al livello degli iscritti.

Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo per ciascun corso.  Per info, contattare la Segreteria del CPIA BAT: 0883246540 – bamm301007@istruzione.it . Il dirigente scolastico Paolo Farina ha dichiarato: «Sono ben felice di aprire le porte del CPIA BAT alla cittadinanza di Andria e provincia. L’ampliamento dell’offerta formativa del nostro Istituto mira espressamente a far sì che la nostra scuola sia la casa della cultura, aperta a quanti vogliono arricchire il proprio apprendimento formale, non formale e informale in un’ottica di lifelong learning. I corsi di inglese e francese ne sono un esempio – e per questo ringrazio espressamente le docenti Germinario e Giaconelli – ma tanto altro ancora è in cantiere e verrà presto comunicato a quanti hanno ancora voglia e sete di imparare».

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.