Andria: corso gratuito di Tecnico Meccatronico, presentazione mercoledì 15 marzo a Palazzo di Città

Domani 15 marzo alle 10.30 presso il Palazzo di Città di Andria, giornata informativa dell’Istituto Tecnico Superiore “Cuccovillo” di Bari per la presentazione del Corso di “Tecnico Meccatronico” per la programmazione e manutenzione degli impianti industriali “, corso totalmente gratuito, biennale, che consente di colmare uno dei gap degli insediamenti produttivi, in particolare, delle aree industriali dei comuni della Bat. Il corso ha per sede Andria e l’iniziativa è dell’Its Cuccovillo insieme all’agenzia di Lavoro interinale Adecco, con il patrocinio dell’assessorato comunale allo Sviluppo Economico.

In questi giorni sono stati informati dell’iniziativa e sollecitati a rendersi parte attiva le associazioni di imprenditori attivi ad Andria, dalla onlus Insieme per la vita, guidata da Felice Gemiti all’Aipa, nata nei giorni scorsi, e presieduta da Michele Losito. Per maggiori informazioni modugno.marzo@adecco.it– tel 080-5323199. La locandina:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.