Andria: operazione “Grotte” della Polizia di Stato, 10 arresti. Ecco il VIDEO

E’ stata chiamata “Le Grotte” l’operazione in corso della Polizia di stato finalizzata all’esecuzione di dieci misure cautelari nei confronti di appartenenti a un gruppo di presunti pusher andriesi legati a sodalizi criminali locali.

L’attività in corso è condotta dal Commissariato di Andria con l’ausilio del Reparto prevenzione crimine di “Puglia Settentrionale”, del Reparto volo e di unità cinofile della Questura di Bari, è coordinata dalla Procura di Trani. Un primo VIDEO dell’operazione:

VIDEO della conferenza stampa con i nomi degli arrestati e dettagli sull’operazione (Fonte: Canale Youtube di Tele Regione):

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.