Andria: “Corti di cibo, canti di strada”, la grande festa che animerà il mercato contadino venerdì 15 settembre in villa comunale

Corti di cibo, canti di strada”: la grande festa che animerà il mercato contadino di Andria. Per la festa patronale anche laboratori, spettacoli teatrali e musica a cura del Food Policy Hub Noi non ci invitiamo il semplice gusto di mangiare e bere, ma per farlo insieme.
Lo affermava Plutarco vari secoli fa. Nel frattempo sono cambiati i cibi e i modi di presentarli, ma non l’abitudine di sederci intorno ad una tavola per stare insieme, per condividere un’esperienza. Dove c’è cibo, c’è festa. Ed è per questo che accanto al “Farmer’s Market” del Food Policy Hub di Andria, il 15 settembre arriva “Corti di cibo, canti di strada”: ad animare il mercato contadino ci sarà una grande festa dal sapore antico, tradizionale, che piacerà a grandi e piccini.

Ce ne sarà per tutti i gusti: Dalle 18.00 alle 19.00, “Un minestrone di libri”: letture animate per bambini a cura di Giorgia Lapenna.
– Dalle 19.00 alle 20.00, “Un hotel per gli insetti”, il laboratorio di costruzione per bambini dai 5 ai 10 anni, a cura di Stefania Cannone.
– Dalle 17.00 alle 23.00, l’associazione in&YOUNG curerà il laboratorio di orecchiette “Mani in pasta” e il laboratorio di ricamo e uncinetto “Arachənə”.                                            -Dalle 21.00 alle 23.00 si prosegue con musica e teatro: – “Afrodita, sull’amore e sull’appetito”, un reading con Nina Martorana (Compagnia Licia Lanera)
– “Gola, storia del Paese del cibo”, una performance teatrale con Agata Paradiso.
“Suoni mediterranei”, una performance musicale con Michele Liso.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Venerdì 15 settembre il cibo non sarà solo occasione per incontrarsi ma diventa vero e proprio nutrimento culturale tra laboratori, spettacoli teatrali e musica. “Corti di cibo, canti di strada” è un evento a cura del Food Policy Hub di Andria e rientra nella programmazione della festa patronale di Andria. Si terrà presso il centro “Dopo di noi” in villa comunale. L’ingresso è libero e gratuito.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.