Andria: cosa è stato approvato nel Consiglio Comunale del 30 maggio 2022 – VIDEO della registrazione

“Doppia seduta tra giunta e consiglio comunale. Approvati: documento unico di programmazione, schema di bilancio di previsione, manifestazione d’interesse per attività estive, regolamento per progressioni verticali, tari e ancora altri provvedimenti. Procede la periodica informativa sullo stato di avanzamento del progetto del nuovo ospedale, attraverso le audizioni della prima commissione consigliare regionale a cui partecipo personalmente, come da espresso mandato ricevuto dal Consiglio Comunale. Due gli aspetti importanti da monitorare costantemente: la viabilità di accesso al nuovo presidio e la determinazione del quadro economico complessivo della tanto attesa opera. Nuova seduta in regione la prossima settimana. Andiamo avanti” – ha concluso sui social il Sindaco Giovanna Bruno. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ai video della registrazione della riunione di Consiglio Comunale del 30 maggio 2022:

Consiglio Comunale del 30/06/2022 – 1° Parte

Consiglio Comunale del 30/06/2022 – 2° Parte – link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.