Andria: “cosa sta causando queste crepe nel muro?“

Cittadini residenti ma anche titolari di attività economiche esistenti nella zona di alcuni lavori in corso ad Andria sarebbero preoccupati vibrazioni ritenute dagli stessi collegate ad alcune attività attualmente in corso. Una preoccupazione che è stata immediatamente colta dall’Ufficio di  Presidenza dell’Associazione “Io Ci Sono!” che interviene sul caso dopo che il Presidente, l’Attivista Sociale Savino Montaruli, convocato, ha raccolto le testimonianze dei cittadini. Nella sostanza c’è il fortissimo timore che quelle vibrazioni – che secondo l’associazione sarebbero aumentate proprio in concomitanza con dei lavori di rimozione di un materiale particolarmente resistente – che, in alcune circostanze, potrebbe produrre lesioni agli immobili esistenti lungo quel tratto cantierizzato. In particolare, l’attenzione di Montaruli si è focalizzata lungo la zona di via Vaccina (nei pressi dell’ormai ex Stazione centrale). Dubbi che – aggiungiamo noi di VideoAndria.com – potranno essere confermati o smentiti solo da analisi approfondite effettuate da personale tecnico qualificato che, ci auguriamo, possa intervenire celermente nei luoghi interessati dal fenomeno, vista la segnalazione diffusa. Nel frattempo, è stato lo stesso Presidente dell’associazione, intervenuto sul posto, a dichiarare:

in realtà, le crepe che si vedono sui muri non erano presenti alcuni mesi fa, a detta degli occupanti. Questo deve evidentemente far preoccupare ed è proprio per questo che invieremo la presente nota stampa anche alla Prefettura di Barletta Andria Trani affinché vengano predisposte le eventuali verifiche per gli approfondimenti del caso, a garanzia della sicurezza e della pubblica incolumità delle persone” – ha dichiarato Montaruli.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.