Andria: covid, sanzionato titolare locale per mancato utilizzo di mascherina e denunciato sorvegliato speciale

Nel corso dell’ultima settimana, a fronte del registrato aumento dei contagi da Covid-19, la Questura di Barletta Andria Trani ha effettuato capillari servizi straordinari di controllo del territorio in ogni area cittadina, finalizzati a garantire il rispetto, da parte dell’intera collettività, delle consuete misure finalizzate a scongiurare il proliferare dell’epidemia sull’intero territorio nazionale. La specifica attività operativa si è focalizzata sulle principali aree commerciali della città, prediligendo attività a maggior rischio assembramento quali:

bar, ristoranti, sale slot e VLT. Proprio all’interno di una nota sala slot, in orario notturno, veniva registrata la presenza di tre avventori che, in totale spregio delle regole ed incuranti del grave rischio di nuovi contagi, non indossavano alcun dispositivo di protezione individuale, né rispettavano alcuna distanza di sicurezza. Uno di questi risultava essere sottoposto al regime di sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, con la prescrizione di permanere presso il proprio luogo di residenza tra le ore 22.00 e le ore 06.00. Il preposto alla sala slot, risultava gravato da precedenti penali. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Sezione Volanti – procedevano, quindi, ad elevare tre verbali di sanzione amministrativa pecuniaria per il mancato utilizzo della mascherina protettiva agli avventori ed a denunciare a piede libero il sorvegliato speciale per violazione degli obblighi. La posizione dell’addetto alla sala slot sarà, invece, sottoposta al vaglio del locale Ufficio Polizia Amministrativa e di Sicurezza.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.