Andria: cresce l’attesa per la Festa Patronale 2023

Manca meno di un mese alla tradizionale terza domenica di settembre, data prestabilita per i festeggiamenti dei Santi Patroni della città di Andria, San Riccardo e Madonna dei Miracoli. Una festa anzitutto religiosa che vedrà, ancora una volta come sempre, la Processione religiosa e gli appuntamenti in chiesa. A questo, poi, dovrebbero affiancarsi le iniziative commerciali:

Parliamo (ovviamente) della fiera della festa patronale. A ricordarlo sono gli ambulanti, in attesa di un Tavolo di Concertazione, a loro avviso necessario per organizzare al meglio l’evento. A ricordarlo sono le L.A.C.A. – Libere Associazioni Civiche Andriesi delle quali fanno parte anche Associazioni iscritte all’Albo comunale della città federiciana, come “Io Ci Sono!” dell’Attivista Sociale Savino Montaruli, da cui si osserva come molti andriesi, negli ultimi tempi, abbiano preferito dirigersi verso le città limitrofe per assistere anche a spettacoli gratuiti, popolari e di Feste Patronali di grande impatto. “Una montagna di denaro che da Andria viene trasferito e speso nelle altre città, con un danno enorme anche per il tessuto imprenditoriale locale che si vede privato di risorse economiche indispensabili e necessarie” – ha osservato Montaruli che ribadisce l’importanza di un programma di eventi per salvare l’economia e l’imprenditoria locale. Molto probabilmente, l’amministrazione cittadina replicherà a breve con un comunicato ufficiale del Comune.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.