“Andria da due anni in attesa delle Consulte Comunali”, ancora critiche dalle Libere Associazioni Civiche

“Di fronte al silenzio quasi totale su alcuni accadimenti amministrativi e di governo della città, ad Andria cresce il dissenso da parte del mondo associazionistico che esprime profonda delusione e disappunto per il mancato coinvolgimento di fronte a decisioni così importanti. Dal bilancio partecipato ai pareri obbligatori sui bilanci comunali; dalle consultazioni in materia ambientale fino alla programmazione commerciale strategica passando per la concertazione delle politiche del lavoro e sociali” – osservano dal gruppo delle Libere Associazioni Civiche di Andria. Nell’organizzazione (che vede tra i promotori Savino Montaruli) proseguono:

“un buio totale aggravato dalla gravissima mancata rielezione delle quattro consulte comunali, nonostante siano trascorsi ben due anni dall’elezione della nuova giunta comunale. Le Libere Associazioni Civiche Andriesi, tra cui anche iscritte all’Albo comunale della città di Andria, esprimono anche profonda delusione anche per come si stia gestendo la questione relativa all’amministrazione della Andria Multiservice. “dalla corsa alle poltrone alle rinunce premature: qualcosa sembra non funzionare e i cittadini hanno diritto di sapere come davvero stiano le cose” – hanno concluso dalle L.A.C.A.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.