Da oggi il senso di marcia in piazza Catuma torna ad essere quello di qualche mese fa, ossia un senso unico anti-orario intorno alla piazza. Lo ricorda sui social anche l’assessore al ramo Colasuonno:
“C’è l’obbligo di svoltare a destra per i veicoli provenienti da via Porta Castello; l’obbligo di svoltare a destra per i veicoli provenienti da via Vaglio e l’obbligo di svoltare a destra per i veicoli provenienti da via C. Troia. Le condizioni per cui il senso era stato cambiato mesi addietro sono venute meno, e per ragioni di sicurezza stradale e miglior scorrimento del traffico è sembrato opportuno così. Un passo alla volta rimetteremo tutto a posto”.
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).