Andria: da oggi il senso di marcia in piazza Catuma torna ad essere quello di prima

Da oggi il senso di marcia in piazza Catuma torna ad essere quello di qualche mese fa, ossia un senso unico anti-orario intorno alla piazza. Lo ricorda sui social anche l’assessore al ramo Colasuonno:

“C’è l’obbligo di svoltare a destra per i veicoli provenienti da via Porta Castello; l’obbligo di svoltare a destra per i veicoli provenienti da via Vaglio e l’obbligo di svoltare a destra per i veicoli provenienti da via C. Troia. Le condizioni per cui il senso era stato cambiato mesi addietro sono venute meno, e per ragioni di sicurezza stradale e miglior scorrimento del traffico è sembrato opportuno così. Un passo alla volta rimetteremo tutto a posto”.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).