“Questa mattina, di buon’ora, sono iniziate le operazioni di ripulitura del canale Ciappetta-Camaggio. Operazioni che hanno richiesto l’utilizzo di mezzi pesanti vista la mole di rifiuti da recuperare e la difficoltà nel farlo” – così l’assessore Pasquale Colasuonno che, attraverso un post diffuso su Facebook, ha pubblicato alcuni scatti fotografici che documentano il grande intervento di pulizia effettuato nel canalone:
“Fra tutto il materiale raccolto,” – ha osservato ancora l’assessore Colasuonno – “vedere la montagna di pneumatici, fa male davvero. Si ha l’esatta percezione di non essere di fronte a un gesto d’inciviltà, ma di fronte a un vero e proprio reato. Dunque si smetta di parlare d’incivili e li si chiami criminali”. Tra i rifiuti recuperati, anche carcasse di automobili ed altri ingombranti e speciali. Altre immagini:
Infine, riportiamo qui sotto i link ai due post diffusi su Facebook:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.