Andria: dalla missione in Brasile al seminario ad Andria, le riflessioni di don Vito Miracapillo a 50 anni dall’inizio di sacerdozio – video

Non solo un’esperienza personale ma una lunga lezione di vita trasmessa anche ai giovani grazie ad un seminario svoltosi nei mesi scorsi nella città federiciana:

Protagonista del confronto pubblico è stato ancora una volta don Vito Miracapillo. In occasione del 50° Anniversario del Ministero presbiteriale, don Vito ha raccontato le proprie esperienze, dalla poverà vissuta in prima persona nel periodo dell’infanzia sino all’importante esperienza come missionario in Brasile. Tornato ad Andria, don Vito è autore di pubblicazioni e promotore di incontri volti a sensibilizzare la popolazione alla fede ed al senso di solidarietà di comunità. Sentimenti di fede e spiritualità che abbracciano così il presente, senza rinnegare un passato ricco di esperienze tutte da raccontare. E’ quanto ricordato nel corso di un incontro svoltosi lo scorso 12 giugno 2021 presso la Parrocchia San Riccardo di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video integrale dell’evento:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.