Andria: dalla tutela delle donne in politica alla promozione dell’olio, le novità approvate in Consiglio Comunale ed in Giunta – video-aggiornamento del Sindaco

“Inizio settimana con consiglio comunale e giunta al lavoro:

– licenziati due regolamenti di consiglio; quello sulla modifica dell’orario di svolgimento della massima assise comunale, contemperando maggiormente le esigenze del mondo femminile, anche se tantissimo bisognerebbe fare in tal senso, questa è solo una piccola goccia (in fondo è un miglioramento per tutti); regolamentazione rapporto pubblico/privato in materia di sponsorizzazioni (tante attività si fanno proprio grazie ai privati, e lo sperimentiamo ogni giorno).
Tutto il mese di ottobre vedrà al centro varie iniziative che ruotano intorno al mondo agricolo e alla valorizzazione del nostro oro, l’olio di qualità.
La giunta ha adottato la “carta degli impegni per la sostenibilità e il benessere“, rientrando nell’Associazione Città dell’Olio (in cui riveste un ruolo di primissimo piano grazie all’incarico nazionale e regionale dell’assessore Cesare Troia).
Archiviato il ben riuscito Festival della Ruralità, partono adesso vari eventi: da Olivo in Campo, all’anteprima di Qoco 2024; poi “le cene di Federico”, poi il Festival della Cultura Alimentare, poi ancora la “camminata tra gli ulivi”.
Insomma, un mese intensissimo, con la possibilità di vivere anche il bello del nostro borgo Montegrosso. Tanta roba, andiamo avanti” – ha concluso sui social il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno. I link al video-aggiornamento diffuso sul web:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.