Andria: dall’aumento della Tari alle “strade colabrodo”, il centrodestra unito annucia gazebo informativo nell’area pedonale. L’iniziativa dal titolo “Natale 2024: i regali dell’Amministrazione Bruno”.

Fratelli d’Italia, Azione, Lega, Liberali Riformisti Nuovo PSI, Udc, Io Sud e Generazione Catuma saranno presenti con i propri segretari ed i consiglieri comunali, con militanti e simpatizzanti, venerdì 20 dicembre a partire dalle ore 18.30, all’angolo di via Regina Margherita-Viale Crispi, per un gazebo informativo ed un incontro con la stampa volto ad illustrare i contenuti di una campagna di comunicazione sul tema “Natale 2024: i regali dell’Amministrazione Bruno”.

«Tari, ambiente, nuovo ospedale, strade colabrodo, piscina comunale chiusa, questione Lidl e altro ancora, in una città dove al 18 dicembre non c’è ancora un cartellone di eventi natalizi ma per i cittadini andriesi non mancano “regali e sorprese” da parte dell’Amministrazione Bruno».

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#politica #andria

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.