Andria: dall’orto sociale alla musica, l’Officina San Domenico riparte con molteplici eventi da domenica 14 aprile. Il Sindaco: “I giovani che animano questo centro socio-culturale sono pieni di inventiva e di passione” – video

“L’Officina San Domenico è una fucina di idee, nel cuore del centro antico. È un orgoglio di questa amministrazione e lo vogliamo sottolineare. Una di quelle scommesse vinte” – sono le parole del sindaco di Andria Giovanna Bruno che, attraverso un video-aggiornamento diffusi sui social, ha continuato: “I giovani che animano questo centro socio-culturale sono pieni di inventiva e di passione. Dal riciclo all’orto sociale, dai laboratori alla musica, dal doposcuola alla portineria sociale e poi il collettivo di video fotografia, la sala di registrazione, l’aula studio, lo sportello psicologico collettivo, l’atelier artistico e chi più ne ha più ne metta. In questo luogo succedono tantissime cose belle. Da conoscere e diffondere” – ha ricordato la Sindaca Bruno che ha proseguito:

“Sono proprio i giovani che ci danno man forte a trovare ogni tipo di soluzione per moltiplicare l’arte, la cultura, il teatro. Ecco, in una città che non ha (ancora) il suo teatro, noi proprio non ci arrendiamo e trasformiamo ogni luogo possibile in un palcoscenico. Proprio qui in Officina, dal 14 aprile, c’è una bella rassegna teatrale da sostenere con la partecipazione:
14 Aprile: Alberto Bebo Guidetti in “Qualcuno con cui Parlare”
28 Aprile: Fabrizio Saccomanno in “Gramsci, Antonio detto Nino”
12 Maggio: Nunzia Antonino in “La storia di Lenòr”
26 Maggio: Michele Sinisi in “La simpatia di tutte le cose”
Per saperne di più su tutte le programmazioni in corso, visitate la pagina di CapitalSud APS e Officina San Domenico. Grazie ragazzi, Andiamo avanti” – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. Il link al filmato:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.