Andria: danneggia auto davanti al garage abusivo ma viene incastrato da un video

Sta facendo discutere il filmato di un uomo che ha danneggiato un’automobile parcheggiata davanti ad un portone li dove non vi era alcun tipo di segnale legale per l’identificazione di un garage. Nonostante questo, l’uomo ha avuto la prepotenza di scagliarsi contro l’automobile parcheggiata in maniera del tutto illegale:

Analizzando il contenuto di un filmato girato nei giorni scorsi, infatti, è stato possibile constatare la presenza di un soggetto che, nell’abitato di Andria, colpiva violentemente lo specchietto retrovisore di un’automobile in sosta, posizionata regolarmente li dove era possibile parcheggiare senza problemi. Nonostante questo, il soggetto si è scagliato evidentemente perché l’auto in questione era parcheggiata davanti ad un garage abusivo. Qualcuno, di fronte all’edificio interessato dall’episodio, ha registrato un video riuscendo ad immortalare quanto accaduto. Stando a quanto riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, l’uomo sarebbe stato denunciato e sarebbero in corso verifiche per risalire ad eventuali altri episodi di danneggiamento.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.