Andria: decine di pneumatici e rifiuti di ogni genere raccolti dai volontari di Legambiente e Croce Rossa in occasione di “Puliamo il Mondo”

“Ciao a tutti, stamattina abbiamo pulito il mondo, assieme agli amici della Croce Rossa di Andria. Abbiamo scelto due zone della periferia di Andria. E ci siamo dati da fare… abbiamo pulito e differenziato come potete vedere dalle foto. Speriamo di veder ridursi la quantità di immondizia buttata nella campagna. È davvero triste passeggiare e vedere lo sporco che deturpa il nostro ambiente” – è ciò che hanno scritto i volontari del Circolo Legambiente di Andria “Thomas Sankara”, sulla loro pagina facebook in merito alla partecipazione  all’edizione 2021 di “Puliamo il Mondo”. Alcune zone periferiche della città sono state bonificate, sono stati decine i pneumatici raccolti e anche diversi tipi di rifiuti sparsi per il territorio. Alcune immagini dimostrative dell’operato dei volontari ambientalisti:

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.