Andria: decine di richiedenti asilo protestano davanti al Palazzo della PM, chiedono condizioni di vita migliori

migranti-andria-protestano-davanti-al-comando-di-polizia-municipaleStamane Andria si è risvegliata con un’inaspettata protesta alle porte del Palazzo del Comando di Polizia Municipale, in Piazza Trieste e Trento: decine di richiedenti asilo hanno momentaneamente sostato nei pressi dell’ingresso del palazzo verde, catturando anche l’attenzione dei passanti.

I richiedenti asilo, sembra abbiano parlato richiesto al Comandante “migliori condizioni di vita” nella struttura che li ospita e un miglioramento dell’utilizzo dei buoni pasto in più rivenditori.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.