Andria destina il 50% di sangue raccolto annualmente alla Puglia, grazie!

Si celebra oggi la Giornata Mondiale della Donazione di Sangue e l’Avis di Andria non si è fatta trovare impreparata una serie di iniziative per la raccolta e per sensibilizzare la popolazione. Tutti dovrebbero impegnarsi a raccogliere sangue. Un nuovo bando del servizio civile potrebbe rivelarsi un’ottima occasione. In questo periodo lodevole è risultato il contributo degli imprenditori del territorio coinvolti nella “Partita della Solidarietà” .

Un’iniziativa, quella della donazione di sangue, che va praticata sempre e ovunque. Ad Andria diventa ancora più motivata se pensiamo che le sacche di sangue spesso sono servite nei momenti più drammatici della Storia della nostra città, in primis quella della tragedia ferroviaria del 12 luglio 2016.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Copriamo tantissimo il fabbisogno di Andria, della Asl Bat, ma soprattutto il fabbisogno regionale, al quale dedichiamo circa il 50% del fabbisogno annuale – linkiamo qui sotto il video del servizio televivo diffuso sul canale YouTube di Tele Sveva:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.