Andria: dipendenti Sanitaservice protestano sotto ospedale. “A rischio il futuro di molte famiglie”

Una mazzata di quelle che non ti aspetti. Una mannaia che si è abbattuta su famiglie andriesi che potrebbero trovarsi fra poche ore senza un lavoro. Parliamo di numerosissime famiglie che si sono trovate coinvolte nel dramma della Regione Puglia che ora, per rimediare alle proprie “sviste”, tenta di ricorrere ai ripari mettendo per strada decine di lavoratori. Non ci stanno i lavoratori della Sanitaservice, i cui compiti e ruoli sono fondamentali per il funzionamento delle strutture ospedaliere pubbliche:

«Un problema dalle conseguenze pratiche per le strutture ed occupazionali disastrose che dovrebbero vedere impegnata la politica regionale ed amministrativa locale» – secondo l’opinione dell’Associazione di Impegni Civico “Io Ci Sono!” di Andria, consultata dagli stessi lavoratori che stanno chiedendo supporto anche al mondo associazionistico.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La manifestazione presso l’ospedale Bonomo di Andria ha messo in evidenza il dramma di questi lavoratori che neppure lontanamente avrebbero mai immaginato una soluzione del genere. Da parte di “Io Ci Sono!”, l’Associazione presieduta dall’attivista sociale Savino Montaruli, non solo la vicinanza umana ma «anche la sollecitazione affinché la politica regionale e quella locale, fortemente interconnesse, si attivino nel dare risposte responsabili e risolutive in un contesto occupazionale estremamente delicato e fragile qual è quello cittadino e territoriale».

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.