Andria: divieti al traffico veicolare su via Bonomo dal 6 al 9 luglio per lavori urgenti all’istituto bancario

Pubblicata sull’Albo Pretorio l’ordinanza dirigenziale n.253 del 05/07/2021, del Settore Mobilità e Viabilità che, per il posizionamento temporaneo di un automezzo con gru, ha istituito su via L. BONOMO nel tratto compreso tra via Savoia e corso Cavour, IL DIVIETO DI TRANSITO a tutti i veicoli, ECCETTO AUTOMEZZO della ditta “G.B. COSTRUZIONI” sas e residenti per ACCESSO E USCITA PASSI CARRABILI, nei giorni 6-7-8 e 9/07/2021, dalle ore 6:00 sino a cessata esigenza, per l’esecuzione di lavori urgenti da effettuare presso l’edificio bancario.

In funzione di tale chiusura, occorre istituire anche la chiusura di via L. Bonomo nel tratto da via P. Amedeo a via Savoia, per tutti i veicoli, eccetto residenti di via Savoia e via L. Bonomo (tratto chiuso) e di via Savoia per accesso uscita Passi Carrabili autorizzati, nonché il momentaneo senso unico di marcia a tutti i veicoli su via Savoia da via L. Bonomo a via Duca di Genova, predisponendo che i veicoli in percorrenza su via L. Bonomo giunti sulle intersezioni di via P. Amedeo e via Savoia avranno l’obbligo di svoltare a destra.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.