Andria: divieto di fermata e di sosta da lunedì 23 marzo su via Puccini e via Verdi per lavori di bitumazione

Da lunedì 23 marzo e sino al 31 marzo 2020, si attuerà ad Andria l’esecuzione dei lavori di bitumazione a caldo della sede stradale nella zona Via Corato. L’Ordinanza Dirigenziale n.123 del 20.03.2020 ordina di istituire su VIA PUCCINI E VIA VERDI, TRATTO COMPRESO TRA VIA CORATO E IL RONDÒ DI VIA BISCEGLIE, DAL 23/03/2020 sino al giorno 31/03/2020, dalle ore 07:00 alle ore 16:00: il DIVIETO DI FERMATA E SOSTA AMBO I LATI CON RIMOZIONE COATTA, ECCETTO mezzi della Società ANDRIA-MULTISERVICE S.p.A.

L’impresa esecutrice dei lavori, l’ANDRIA-MULTISERVICE S.p.A., dovrà adottare tutti
gli accorgimenti per la salvaguardia della pubblica e privata incolumità e dovrà
preavvertire a mezzo di evidenti cartelli indicatori della esecuzione dei lavori, restando
la stessa impresa esecutrice dei lavori, unica responsabile per eventuali inefficienze o
carenze della viabilità interessata alla circolazione stradale, sollevando il Comune di
Andria con tutto il personale da ogni e qualsiasi responsabilità.

La summenzionata Impresa dovrà, altresì, con proprio personale provvedere a tutte le segnalazioni occorrenti, conformemente alle prescrizioni del Codice della Strada e relativo Regolamento di Esecuzione e installare tutta la segnaletica indicante i divieti, nonchè quella di indicazione dei percorsi alternativi di circolazione dei veicoli, garantendo l’accesso ai passi carrabili esistenti nella zona interessata dai lavori.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.