Andria: donatore anonimo consente l’acquisto di mascherine FFP3 e filtri per il 118. Far del bene fa bene

Oggi vogliamo raccontarvi una storia, una delle tante storie di questo periodo fatte di generosità ed altruismo:

Tutto comicia la settimana appena trascorsa, quando il personale 118 è intervenuto ad Andria per soccorrere un paziente, portando a termine un intervento con successo. Dato il particolare momento e nell’enfasi del periodo storico, il paziente ha voluto contribuire effettuando una generosa donazione economica a Russo – una delle infermiere – che, vista la situazione di emergenza sanitaria nazionale, ha deciso subito di investire le risorse ricevute per acquistare mascherine FFP3 ed i rispettivi filtri. Una notizia che ci rincuora tutti e che dona speranza per un futuro migliore. E’ proprio il caso di dirlo: “far del bene…fa bene!“. L’utilizzo delle risorse per uso tecnico finalizzato al contrasto del virus Covid-19 è stato infatti confermato anche dalla confraternita Misericordia di Andria:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Questa oblazione è stata immediatamente investita nell’acquisto di materiale di prima necessità per chi è tutti i giorni in prima linea come le equipe sanitarie dell’emergenza urgenza con DPI cosiddetti opzionali (come le maschere con filtro intercambiabile) alle tre postazioni della Città di Andria. La donazione è stata fatta direttamente all’infermiera Russo che ha poi deciso di adoperarsi per l’acquisto di materiale essenziale per tutto il personale in servizio sul 118 di Andria. La Misericordia di Andria ovviamente vuole esprimere la sua più grande gratitudine per questo ennesimo gesto di grande vicinanza a chi è davvero in prima linea. Permetteteci, in questo post, anche un ringraziamento alla ditta Tecnagri 2000 di Andria da sempre vicina alla nostra Confraternita ed anche in questa emergenza pronta a dare un suo contributo concreto” – hanno infatti sottolineato dalla Misericordia. Il post:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Oggi vogliamo ringraziare di cuore un donatore che preferisce restare anonimo. Un cittadino che ha avuto contatto con il…

Pubblicato da Confraternita Misericordia Andria su Giovedì 2 aprile 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.