Il giovane francesco – 16enne andriese scomparso nei giorni scorsi – è tornato a casa. Sta bene e si è ricongiunto con i propri cari:
Come molti ricorderanno, il giovane era scomparso lasciando perdere le proprie tracce e dal giorno del suo allontanamento i parenti hanno tentato di rintracciarlo. Anche la trasmisione Rai “Chi l’ha Visto?” aveva diffuso un appello affinché lo stesso potesse rimettersi in contatto con i propri familiari. Nelle ultime ore, anche il Sindaco Giovanna Bruno si era appellata nei confronti del giovane, nell’auspicio che lo stesso tornasse a casa. Nelle ultime ore, la lieta notizia: Francesco si è rimesso in contatto con parenti e amici ed è tornato a casa. Importanti sono risultate le operazioni di ricerca dei militari dell’Arma dei Carabinieri.
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.