Continua il “tour della vergogna” ai danni della bellissima città di Andria. Gli onesti cittadini sono stati ancora una volta offesi da una minoranza zozzona, ignorante e noncurante del rispetto per gli altri abitanti e per l’ambiente. Decine di bottiglie in vetro, assieme a bicchieri e ad altri rifiuti sono stati immortalati da alcuni scatti fotografici inviate alla nostra redazione da alcuni cittadini indignati (a tal proposito, ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui). Speriamo che la videosorveglianza e i controlli possano in qualche modo risalite agli autori di questi spregevoli gesti per contrastare il fenomeno.
Cominciamo il “vergognoso tour” con questa foto:
la bellissima area antistante l’Officina San Domenico di Andria, arricchita con splenditi murales, oggi maltrattata così:
anche il resto del centro storico è stato bersagliato da ubriaconi e zozzoni:
… che a quanto pare non hanno nemmeno le forze di alzarsi dalla panca per portarsi il vetro a casa e dare un senso alla loro vita facendo un po’ di raccolta differenziata:
un po’ di “Corona”:
servono commenti? No:
E con questo (per ora) è tutto da Andria. In realtà sono ancora tante, troppe le foto arrivate in redazione. A tutti chiediamo di segnalare i zozzoni alle autorità locali (Polizia Municipale, Assessorato all’Ambiente) anche con foto e video. Non è giusto che una bellissima città come Andria, con uno straordinario centro storico, debba puntualmente subire i “capricci” di soggetti ignoranti. All’amministrazione e alle forze dell’ordine l’ordinario appello di proseguire con l’attività di controlli e sanzioni ai trasgressori.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.