Dopo le continue denunce, le testimonianze audio-video e l’invocazione persino della Procura di Trani a causa della pericolosità delle strade provinciali che interessano il territorio di Andria, arriva il nuovo asfalto. Ad essere interessata al rifacimento del manto stradale, per il momento, è la disastrata e craterizzata Strada provinciale n. 124 che dalla città federiciana porta al Santuario S.M. Dei Miracoli, a quel che resta della sede della Bat, fino a proseguire verso Canne della Battaglia quindi direzione Barletta, da una parte, e Canosa di Puglia e l’area murgiana dall’altra. Esultano dall’Associazione di impegno Civico “Io Ci Sono!” di Andria, la più attiva sul fronte della denuncia pubblica della drammatica condizione di quella e di altre strade, soprattutto cittadine quindi di competenza comunale, assolutamente impraticabili che stanno arricchendo il già tanto colorito dizionario di bestemmie di automobilisti, cittadini, turisti e avventori.
Il Presidente Savino Montaruli ha dichiarato:
“siamo stati addirittura convocati sul posto per assistere al miracolo. Non credevamo ai nostri occhi quando, in un pomeriggio piovoso, abbiamo visto grattare quel che restava del vecchio manto stradale per il posizionamento del nuovo asfalto. Non sia questo un intervento spot – prosegue Montaruli – ma un serio progetto di rifacimento delle strade provinciali di competenza della Provincia Barletta Andria Trani. La prossima non potrà che essere la Tangenziale di Andria, viste le urla di dolore che da tempo cittadini, imprenditori e le Associazioni non allineate stanno alzando per evitare quel peggio che, a questo punto, potrebbe essere solamente il morto che per fortuna ancora non c’è stato”. Alla bella notizia hanno reagito anche le altre Associazioni non allineate, quelle aderenti con la stessa Io Ci Sono! al Circuito Civico delle Libere Associazioni Andriesi che hanno dichiarato:
“ringraziamo di cuore il buon Bernardo Lodispoto, presidente del Cerbero, augurandogli di continuare a guidare la sua bellissima città e ricordandosi che la Tangenziale di Andria sta per sprofondare definitivamente…”.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.