Andria: dopo pausa covid riprende l’attività il “Comitato Progetto Uomo” con “Tutti a tavola”. Necessario prenotarsi

Dal 2014, l’Organizzazione di Volontariato “Comitato Progetto Uomo” gestisce nella nostra città, provvisoriamente presso la parrocchia Cuore Immacolato di Maria che ci accoglie nella persona del Parroco, sac. Sabino Troia, un Centro d’Aiuto per la Maternità e la prima infanzia rivolto a gestanti e mamme con bimbi fino a 12 mesi d’età, per sostenerle nell’accogliere i concepiti e nella cura dei piccoli. Un’opera di volontariato che non esaurisce il suo compito nella donazione di abbigliamento e alimenti per i neonati ma si pone come fine quello di offrire alle donne una sincera vicinanza umana che si realizza con momenti di formazione e di socializzazione.

Tant’è che alcune mamme, al termine del periodo di frequentazione del Centro, si rendono disponibili esse stesse a collaborare con i volontari. Dopo la lunga e forzata pausa dovuta all’emergenza sanitaria, con prudenza e nel rispetto delle norme sanitarie, riprendiamo la nostra attività con una iniziativa di speranza e augurio per i bambini 5/12 mesi:
TUTTI A TAVOLA!” DISTRIBUZIONE GRATUITA DI ALIMENTI PER LA PRIMA INFANZIA: omogeneizzati di frutta/verdura/carni, pappe e pastine, biscotti e quant’altro possibile PER NEONATI IN PERIODO DI SVEZZAMENTO FINO A 12 MESI. Le mamme e i papà, all’ora indicata dalla nostra segreteria, potranno recarsi al TAVOLO DI DISTRIBUZIONE che sarà allestito GIOVEDÌ 8 OTTOBRE 2020 NEI PRESSI DELLA PARROCCHIA “CUORE IMMACOLATO DI MARIA”. PER PRENOTARE I PRODOTTI È NECESSARIO TELEFONARE ENTRO MARTEDÌ 6 OTTOBRE 2020 AL 348 04 59 717.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.