Il 31 marzo 2024, secondo quanto previsto dalla Determinazione Dirigenziale nr. 353 del 7 febbraio 2024 del Settore Ambiente, è scaduto l’ultimo, ennesimo periodo di proroga della gestione privata dei parchi pubblici. Una “proroga della proroga“:
A scadere, infatti, è stata la proroga di una determina già prorogata lo scorso 31 marzo 2024, evidentemente in previsione del fatto che dal 1° aprile 2024 i suddetti Parchi pubblici sarebbero stati gestiti legalmente e legittimamente da coloro i quali hanno partecipato all’Avviso Pubblico ormai scaduto da gennaio, poi prorogato a febbraio 2024.
Dal Comitato di Quartiere Europa continuano a chiedersi:
“come mai ad oggi non si conoscono gli affidatari dei parchi di Andria oggetto di evidenza pubblica? Se il termine della determinazione nr. 353/2024 è scaduto improrogabilmente il 31 marzo 2024 quei tanti parchi pubblici, oggi ad Andria, sono tutti chiusi? Come mai, invece, risultano essere aperti al pubblico? Chi li sta gestendo? A che titolo? Cosa si aspetta ad aprire le famigerate buste per gli affidamenti a chi ne ha fatta richiesta allegando il Programma degli Eventi estivi che rischia di saltare completamente?”. L’invito del comitato, rivolto agli amministratori locali, è quello di chiarire pubblicamente lo stato dell’iter organizzativo per la gestione e tutela di queste importanti aree verdi.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.