E’ il commento diffuso su Facebook dal Sindaco di Andria, Giovanna Bruno: «Quello della Multiservice è decisamente un bilancio positivo, soprattutto dal punto di vista umano. È stato un percorso in salita, non c’è che dire. Tante difficoltà e tanto scoraggiamento iniziale da parte di molti delusi e amareggiati dopo anni e anni di promesse e propositi mai diventati fatti concreti. Insieme, abbiamo tenuto duro e investito sulla scommessa che avevamo fatto inizialmente:
mettere in sicurezza la municipalizzata, economicamente e in termini di personale (oggi contiamo 106 dipendenti), rinnovare il management, gestire nuovi servizi. Oggi, guardare negli occhi i nostri dipendenti, ha il sapore delle emozioni autentiche e delle pagine belle che si scrivono coralmente, passo dopo passo, giorno dopo giorno. Grazie a tutti e a ciascuno. Grazie davvero! Continuiamo a crescere, insieme. Andiamo avanti. P.S.: grazie ai cittadini di Madonna della Grazia per la bella giunta in quartiere vissuta tra scambi, informazioni, aggiornamenti e suggerimenti. Alla prossima» – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. Il link al video-aggiornamento:
#andria #multiservice
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.