Andria: è morto Andrea Sinigaglia, Direttore Sanitario dell’Ospedale “Bonomo”

E’ morto nella notte appena trascorsa Andrea Sinigaglia, dirigente medico dell’ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria:

Stando a quanto si apprende, Sinigaglia aveva 60 anni ed è morto improvvisamente per arresto cardiaco. Una tragedia che ha colpito l’intera Asl Bat. Sinigaglia, per diversi anni è stato Direttore sanitario del presidio ospedaliero di Bisceglie  prima di coprire l’incarico di dirigente sanitario presso l’ospedale andriese dal 2021. Alla famiglia del dottor Sinigaglia esprimiamo il nostro più sincero pensiero di cordoglio e vicinanza per la grave ed improvvisa scomparsa. Aggiornamento – il messaggio diffuso dalla Asl Bt:

“Oggi la ASL Bt, la grande famiglia della ASL Bt è sconvolta da una notizia che non avremmo mai voluto dare. Andrea Sinigaglia, direttore sanitario del presidio ospedaliero di Andria, è venuto a mancare all’affetto della sua famiglia, di tutti quanti noi. Andrea è stato uomo di fatiche, sempre presente, sempre operativo. Andrea c’era sempre e per tutti. Oggi il nostro pensiero e le nostre lacrime sono per lui” – si legge in una nota diffusa online.
 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.