Andria e quel palo sulla strada trafficata di via Trani, perché è ancora li?

Ne sono convinti gli attivisti dell’Associazione di Impegno Civico “Io Ci Sono!” di Andria al cui Presidente Savino Montaruli, giungono le segnalazioni attraverso i canali ufficiali dal sodalizio. Da via Trani, la trafficatissima zona popolosa della città di Andria, sono i residenti, esasperati, ad evidenziare i potenziali pericoli rappresentati dal posizionamento di un palo dell’illuminazione pubblica, peraltro non funzionante quindi attualmente fuori uso, allocato praticamente sull’asfalto, al di fuori dei marciapiedi quindi in mezzo alla strada. Un palo ubicato in mezzo alla strada in condizioni di sicurezza discutibili:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“La segnalazione, che ovviamente viene trasmessa a mezzo Pec da “Io Ci Sono!” all’Ufficio Patrimonio ed al Comando di Polizia Locale del comune di Andria, mira non solo a garantire la sicurezza di quanti già hanno ripetutamente rischiato di rimanere vittime di quella situazione ma anche per sollecitare l’amministrazione comunale ad attivarsi e rendersi conto che basterebbe davvero poco per dare un minimo segnale di attenzione verso una città ed una comunità che si sente abbandonata a se stessa e senza alcuna minima attenzione istituzionale” – dichiarano da “Io Ci Sono!”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.