Andria: “è questo il modo di festeggiare?” Auto danneggiata nella serata degli Europei

Oltre agli strombazzamenti diffusi tra i balconi e le auto cittadine, c’è chi si è spinto oltre il rispetto reciproco, causando persino danneggiamenti ad alcuni veicoli. E’ accaduto nella serata di ieri quando, durante i festeggiamenti per l’esito della partita Italia – Belgio, qualcuno ha urtato violentemente contro la carrozzeria di alcune auto, causando danni ai mezzi coinvolti. Lo ricorda a VideoAndria.com un nostro concittadino che ha segnalato il danno subito:

C’è rabbia ed indignazione per una situazione che forse, vista l’euforia del momento, avrebbe potuto essere scongiurata mediante appositi interventi finalizzati a garantire la sicurezza sulle strade. E’ necessario parlare di questo se si tengono conto anche dei problemi al traffico veicolare riscontrati nella serata di ieri e documentati con alcuni filmati che riproponiamo qui sotto. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Riguardo i festeggiamenti di ieri sera, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.