Andria: ecco come chiedere gli alimenti per l’emergenza Coronavirus

Coronavirus, SOSTEGNO EMERGENZA ALIMENTARE alle famiglie, in distribuzione modello autocertificazione. Predisposto dal competente settore Politiche Sociali, è in distribuzione il modello di autocertificazione per chiedere di accedere al SOSTEGNO EMERGENZA ALIMENTARE, modello che contiene informazioni su composizione del nucleo familiare, redditi, giacenza bancaria, etc.

Il modello è scaricabile, in via principale, accedendo al sito www.comune.andria.bt.it (nella sezione News, News in primo piano e nel banner Coronavirus) ed in formato cartaceo presso il Palazzo di Città, il palazzo degli Uffici di Piazza Trieste e Trento (Politiche Sociali) e la sede del Comando di Polizia Locale (ex-Pretura). Una volta compilato e firmato e con i documenti allegati, deve essere inviato in via telematica esclusivamente alla mail sociosanitario@cert.comune.andria.bt.it o consegnato a mano a Palazzo di Città – ufficio Protocollo (1° piano) e presso le associazioni di volontariato.

Inoltre, il Comune di Andria ha attivato un conto corrente postale per le donazioni, aperto in ottemperanza alla ordinanza di Protezione Civile n. 658 del 29.3.2020 sulla Emergenza Alimentare. Questa la intestazione: COMUNE DI ANDRIA-EMERGENZA COVID 19 – Coordinate Iban: IT88D0760104000001049379827

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).