Andria: “ecco come mia figlia è costretta a tornare a casa da scuola nel 2019” – genitore filma tutto – video

Un percorso discutibile quello documentato dal genitore di una bambina che frequenta un istituto scolastico di Andria:

la scuola è quella situata in via Malpighi, il percorso che la bimba (come molti altri minorenni) qualora appiedata, la bambina sarebbe costretta a tornare a casa percorrendo una strada priva di marciapiedi. Video:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La delicata quanto importante tematica del marciapiedi ad Andria ha origini quasi “antiche”: opportuno risulta infatti ricordare come simili problematiche siano segnalate da tempo anche in centro, dove, in alcune strade, non viene rispettata la larghezza minima di 1,5 metri prevista teoricamente dalla normativa. Una questione che ha origini non nelle ultime amministrazioni politiche ma bensì decenni or sono, quando chi costruiva nuove abitazioni, anche nel centro abitato, evidentemente, non teneva conto di queste esigenze pubbliche. Poi ci sono le periferie, dove, purtroppo, in alcuni casi i marciapiedi risultano del tutto assenti. 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.