Andria: ecco come si presenta l’area parcheggio di via Cosimo Di Ceglie – le foto segnalate dai cittadini

Andria – Ecco come si presenta l’area parcheggio di via Cosimo Di Ceglie (una strada nuovissima circondata dalle scuole nei pressi della chiesa Cuore Immacolato di Maria, fronte all’area individuata per la costruzione della nuova caserma dei Carabinieri) nonostante le segnalazioni dei cittadini residenti nella zona. Una delle foto giunte in redazione:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Altri scatti fotografici:

In questa zona, oltre alla presenza dei residenti, sono frequenti anche i giovani. Un’area che dovrebbe essere adibita a parcheggio ma che necessiterebbe di interventi di manutenzione. Attorno ad essa sono infatti abbandonati alcuni tipi di rifiuti, oltre alla presenza di vegetazione incolta. Un’altra foto:

L’appello dei residenti è dunque quello di intervenire per migliorare la qualità di vita in quest’area e assicurare al contempo la sua funzione così come previsto. Un’altra foto mostra un bambino nei pressi dell’area parcheggio: