Andria: ecco la rotatoria temporanea, cosa cambia con la nuova viabilità del traffico deviato per i lavori di interramento – FOTO e VIDEO

Nuovo look (ma temporaneo) per rete stradale che include parte di Corso Cavour, via Bruno Buozzi, viale Gramsci e via 24 Maggio:

Come previsto, infatti, con la chiusura del varco di viale Gramsci, è stata avviata una nuova viabilità principale con l’introduzione di una rotatoria temporale tra via Bruno Buozzi e via 24 Maggio. Il nuovo sistema consente così di collegare le due parti della città divisa dal cantiere per l’interramento ferroviario. La strada situata all’altezza del collegamento tra Corso Cavour e viale Gramsci (ovvero li dove un tempo vi era il passaggio a livello) risulta attualmente impercorribile anche per i pedoni:

Sul luogo sono giunte diverse pattuglie della Polizia Locale di Andria, il tutto per verificare il corretto funzionamento del nuovo sistema di viabilità e garantire la sicurezza per il traffico veicolare. Ricordiamo nuovamente che quanto riportato in questo post riguarda una situazione temporanea che vedrà significativi cambiamenti con il termine dei lavori per l’interramento del percorso ferroviario. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso dal blog di VideoAndria.com:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.