Andria: ecco tutti i video della Festa Patronale 2022, dedicati anche a chi ci guarda da lontano

Una festa patronale – quella svoltosi nel 2022 – che ha riportato Andria nella completa socialità dopo una lunga parentesi fatta di restrizioni. Per celebrare questo emozionante periodo, anche per tutti coloro che ci seguono da altri paesi, il blog di VideoAndria.com ripropone tutti i filmati della Festa dei Santi Patroni (San Riccardo e la Madonna dei Miracoli). I link ai filmati diffusi sul web qui sotto:

Andria: artista di strada coinvolge bambino, la Festa Patronale torna ad emozionare – VIDEO:

Andria: ecco le affascinanti fontane danzanti, ecologiche e amiche degli animali – link video:

Festa patronale di Andria, i video della processione:

 

 

Festa patronale di Andria, serata musicale con il trio musicale “IROAI” e … Elvis! In viale Roma – link video:

Andria, non solo fontane danzanti: ecco i Still drop e London Dry Trio in Piazza Catuma – VIDEO:

Andria: ecco la “sorpresa finale” delle “Fontane Danzanti” per la chiusura della Festa Patronale – ulteriore contributo di VideoAndria.com:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.