Andria ed il vetro pericoloso abbandonato vicino alla scuola per i bimbi. Lo sfogo di Montepulciano: “che mer*a hanno in testa gli autori di questi scempi ambientali?”

Non si risparmia termini particolarmente dispregiativi – e dopotutto, come non biasimarlo – viste le circostanze alquando discutibili e vergognose riguardanti l’ennesimo episodio di rifiuti abbandonati in città:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Autore di questi scatti fotografici – inviati al blog di VideoAndria.com – è il ricercatore ecologista Nicola Montepulciano. Le immagini rivelano la presenza di un lastrone di vetro poggiato come se nulla fosse nella zona di via Oberdan, a pochi metri di distanza dal noto istituto scolastico per bambini:

E’ proprio pensando ai potenziali pericoli per i minori che Montepulciano esprime tutto il suo disappunto per la presenza di rifiuti potenzialmente pericolosi che potrebbero provocare danni fisici ai pedoni. Problematiche di questo tipo possono essere facilmente risolte semplicemente rispettando le regole del decoro urbano e della convivenza costruttiva, conferendo il vetro ingombrante presso le apposite isole ecologiche. Oltre tutto, a giudicare dall’aspetto trasparente del vetro, non osiamo nemmeno immaginare di cosa potrebbe accadere se, disgraziatamente un bambino (o un anziano) distratto dovesse inciamparci sopra! L’auspicio è che quello segnalato da Montepulciano possa rappresentare un caso isolato. Diversamente, sarebbe opportuno tenere sotto controllo la zona al fine da scongiurare eventuali ulteriori episodi di inciviltà.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.