Andria: emergenza alimentare, il gruppo Megamark concede contributo in gift card da utilizzare nei supermercati Dok

Rispondendo all’appello della Gestione Straordinaria per effettuare donazioni a favore del Comune di Andria a sostegno delle tante iniziative adottate in tema di emergenza Covid, ed in particolare in tema di emergenza alimentare, il gruppo Megamark ha comunicato la concessione di un contributo in gift card da utilizzare in qualsiasi punto vendita della rete andriese dei supermercati Dok. Questa donazione è la risposta all’appello con il quale il Commissario Straordinario ha scritto, nei giorni scorsi, alle maggiori aziende andriesi per chiedere il loro sostegno e l’adesione alle richieste di aiuto con donazioni anche sul conto corrente postale attivato dall’Ente, in linea con le disposizioni date dalla Protezione Civile.

La risposta del gruppo Megamark e del Cav. Giovanni Pomarico che lo guida, non è nuova. Già in occasione delle Feste Patronali e del Natale 2019, il gruppo ha concesso contributi in denaro con i quali sono stati finanziati il concerto finale delle Feste Patronali e le luminarie e l’Albero di Natale allestito a Piazza Catuma.

“Auspico – dichiara il Commissario Straordinario, dott. Gaetano Tufarielloche la solidarietà e l’appartenenza alla città e alla sua comunità dimostrata, concretamente, dal gruppo Megamark e dal Cav. Pomarico, che ringrazio, vengano seguiti anche dai titolari delle altre aziende andriesi alle quali ho scritto anche in questa occasione per sollecitarli alle donazioni. In questa emergenza contributi come questi sono sicuramente necessari e importanti”.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).