Andria, emergenza Covid-19: le regole da rispettare per l’accesso a Palazzo di Città

Di seguito l’avviso pubblico con le prescrizioni relative alle modalità da rispettare, da domani 19 maggio 2020,  a seguito dell’emergenza Covid-19, per l’accesso al Palazzo di Città in piazza Municipio, che avviene unicamente con accesso dal primo piano/portineria  per i soli utenti che osserveranno le seguenti prescrizioni:

  • ESSERE MUNITI DI MASCHERINA
  • FARSI IDENTIFICARE
  • SOTTOPORSI A VERIFICA DI TEMPERATURA CORPOREA
  • ENTRARE IN MODALITA’ CONTINGENTATA.

IL RISPETTO DI QUESTE CONDIZIONI E’ NECESSARIO PER CONSENTIRE AGLI OPERATORI COMUNALI INCARICATI DI PERMETTERE L’INGRESSO NEGLI UFFICI. SULLA BASE DELLE PRESCRIZIONI ATTUALMENTE VIGENTI IN MATERIA DI SICUREZZA, ANCHE I DIPENDENTI POTRANNO ENTRARE SOLO PREVIA MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA ESCLUSIVAMENTE CON ACCESSO DAL I° PIANO.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).