Andria: ennesima persona anziana investita nelle ultime ore, donna ferita finisce in ospedale

A distanza di poche ore dall’investimento di un uomo di circa 80 anni, finito sotto un veicolo tra viale Virgilio e via Bernini, un’altra persona a piedi ha subito ferite a causa di un impatto con un veicolo:

Stando alle informazioni raccolte, infatti, poco dopo le 12:30 di ieri, una donna stava attraversando la strada in Via Duca degli Abruzzi quando un furgone l’ha spinta facendola cadere a terra. L’autista del mezzo è intervenuto per prestare soccorso alla donna – di oltre 70 anni – trasportata poi in ospedale. Si tratta dell’ultimo episodio di investimento di pedoni nel raggio di pochi giorni.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).