Andria: enorme esemplare di poiana resta ferita sulla recinzione di Rai Way, recuperata dal prof. Martiradonna – video

Ancora un importante recupero faunistico da parte della squadra di volontari ambientalisti di Protezione Civile guidati dal prof. Francesco Martiradonna (responsabile territoriale delle associazioni “Ambiente e/è Vita Onlus” e “CPA Nat. Federicana Verde ONLUS“. Lo scorso 9 agosto 2018, infatti, la ronda federiciana ha provveduto al recupero di un grande esemplare di poiana ferita e rimasta intrappolata sul filo di ferro della recinzione che delimita l’area della locale sede di Rai Way, la società per azioni del gruppo Rai specializzata nella gestione della rete di diffusione del segnale radiotelevisivo della Rai con il compito di gestire e mantenere tali impianti di diffusione.

Giunta sul posto, la ronda federiciana ha provveduto al recupero dell’animale, trasportato poi presso il locale comando di Polizia Municipale di Andria. Ad aspettare Martiradonna in Piazza Trieste e Trento anche il reporter di VideoAndria.com Nick Ferrara che, come documentato nel filmato che riportiamo qui sotto, ha aiutato il volontario federiciano ad effettuare dei buchi sullo scatolone utilizzato per il trasporto della poiana ferita. Grazie all’intervento della Polizia Municipale di Andria, poi, è stato reso possibile il trasporto celere del rapace ferito presso il Centro di Recupero sito nell’Osservatorio Faunistico Regionale di Bitetto (Bari). Ancora una volta un’ottima sinergia tra volontari federiciani e Polizia Locale. Un ringraziamento va anche ai dipendenti locali di Rai Way, dimostratisi evidentemente sensibili alla questione. Video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.