Un esposto alla locale Procura di Repubblica è stato aperto a seguito della morte di una donna a seguito di due interventi propedeutici per un futuro trapianto di reni. Le complicazioni sono cominciate con un’infiammazione e poi con un’asportazione della cistifellea che invece viene poi effettuato nella settimana successiva quando – riporta un servizio giornalistico – la donna sembrava in “condizioni di miglioramento“.
Verso fine dicembre la sessantenne torna a stare male, sino a perdere la vita a causa di uno shock settico. “Perforazioni nell’intestino e pancreatite acuta” – tra i dettagli raccolti nelle dichiarazioni e ora i familiari vogliono vederci chiaro. Le indagini dovrebbero essere quindi finalizzate ad individuare eventuali responsabilità del personale sanitario.
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Riportimamo qui sotto il video diffuso su YouTube dal canale dell’emittente televisiva Telesveva:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.