Andria: nella “giungla” di San Valentino l’erbaccia del vicino è sempre più … alta – le foto

Andriarifiuti abbandonati ed erbacce che diventano sempre più alte. E’ quanto segnalato da un cittadino andriese residente nel popolare quartiere periferico di San Valentino. La segnalazione, accompagnata da alcuni scatti fotografici, mostra la presenza di erbaccia in Via Mola di Bari. Tuttavia, assicura l’autore della segnalazione, la problematica sarebbe estesa in buona parte del quartiere. Una foto:

Con questa segnalazione i residenti auspicano che vengano presi seri (e celeri) provvedimenti al fine da riportare la normalità in queste aree, onde evitare anche spiacevoli situazioni dal punto di vista della sicurezza ai piedi degli edifici abitati. Un’altra foto:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).