Andria: esploso grosso petardo nei pressi del Monumento ai Caduti, non c’è rispetto nemmeno per i morti in Guerra. Telecamere potrebbero aver filmato gli autori. Fenomeno segnalato anche in altre zone

Nonostante le iniziative di sensibilizzazione, persistono gli episodi di degrado ed inquinamento acustico nei centro cittadino dove alcuni soggetti hanno fatto esplodere un grosso petardo anche nei pressi del Monumento ai Caduti:

Li dove la serenità e la riflessione dovrebbero essere garantiti, quindi, anche a fine 2021 si manifestano nuovamente episodi ingiustificabili che causano grossi disagi non solo ai passanti umani ma anche ai nostri amici animali, sia domestici che selvatici. A questo, poi, si aggiunge il messaggio distorto di questi gruppi di idioti che colpiscono anche i luoghi simbolo della Storia e del sacrificio per la democrazia del nostro paese. Situazioni, dunque, da non sottovalutare e che vanno perseguite legalmente, magari anche mediante l’analisi approfondita di immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.