Andria: evento di riapertura dell’Officina San Domenico domenica 12 febbraio

Domenica 12 febbraio, alle ore 18:00, l’Officina San Domenico riapre le sue porte per dare inizio ad un nuovo ciclo vitale di musica e cultura. Vitale poiché, la cultura come l’acqua, disseta anima e spirito, ed è proprio l’acqua il tema scelto per il nuovo inizio, dopo le belle imprese di dicembre. L’Officina, laboratorio urbano, centro culturale ibrido, luogo di aggregazione intergenerazionale e di sperimentazione, è pronta ad accogliere la propria comunità con grande fermento.  Riparte da questo momento anche la campagna di tesseramento a CapitalSud, associazione che gestisce il laboratorio urbano del centro storico di Andria, ed in occasione dell’apertura, l’accesso sarà gratuito per i tesserati. 

I partecipanti all’evento potranno anche donare una propria piantina o una piccola talea al centro culturale, per contribuire a popolare la piccola giungla urbana che stanno realizzando.  Tre le performance che si succederanno durante la serata, live e dj set con Mario Colella a selezionare dischi fra i migliori groove, il duo Jungle2Jungle con un live set inedito dall’anima tropicale e Dj Tuppi con il suo scratch inconfondibile.  A condire la festa ci saranno i ragazzi e le ragazze di Controcorrente che prepareranno delle pietanze per l’occasione, inaugurando una collaborazione inedita fra realtà sociali del territorio. 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.